Integrazione per contabilità e buste paga

Le buste paga non sono più una preoccupazione

Per erogare una busta paga servono tante informazioni sul mese lavorativo del dipendente, come ad esempio turni, ferie e permessi goduti. Informazioni che, ovviamente, devono essere moltiplicate per tutto il personale e elaborate, cosa che determina un dispendio enorme di tempo e una elevata possibilità di errore.

Ma, fortunatamente, On.MyJob ha già tutte queste informazioni!

Il foglio presenze giornaliero, i permessi e le ferie sono già tutti inseriti dal lavoratore e approvati dal responsabile, cosa che rende semplice calcolare il corrispettivo economico da riconoscere a ogni dipendente.

Integrazione con i maggiori software per le buste paga

 

Quindi si tratta solo di capire come queste informazioni devono essere passate a chi genera le buste paga… nulla di più semplice!

On.MyJob dialoga con i più utilizzati software per la gestione delle buste paga e commercialisti, integrandosi direttamente o dando la possibilità di fornire le estrazioni dei dati in qualsiasi formato richiesto da un sistema terzo.

Ma conteggia proprio tutto? Certo!

On.MyJob è nato per rispondere alle esigenze di chi lavora e per semplificare la quotidianità, quotidianità che a volte può essere davvero complicata.

Al giorno d’oggi, infatti, i team di lavoro sono caratterizzati da una molteplicità di figure professionali, competenze e mansioni differenti. C’è l’impiegato che lavora 8 ore al giorno, quello che fa part time, c’è il commerciale che è sempre in viaggio, il collaboratore esterno a partita IVA e chi più ne ha più ne metta… come gestirli?

Rendicontare è semplice… ci pensa On.Myjob!

Ogni figura professionale ha la possibilità di inserire nel proprio timesheet tutte le informazioni necessarie a descrivere la propria giornata lavorativa: ore svolte e su quale cliente, i viaggi effettuati (dove e con quale mezzo, proprio o aziendale), i pranzi e le spese sostenute. Al lavoratore bastano pochi secondi, ma chi segue la contabilità risparmia tantissime ore.

On.MyJob infatti usa il timesheet di ogni lavoratore, esportando tutti questi dati e tramutandoli nelle cifre necessarie a compilare la busta paga.

Viaggi e rimborsi… tutto in automatico

Le tariffe orarie, i viaggi, i rimborsi spesa e gli straordinari saranno quindi tutti conteggiati in automatico, facendo risparmiare tempo all’azienda e garantendo al lavoratore un riscontro chiaro ed evidente tra il suo timesheet e la busta paga.

Basta con intricati fogli Excel compilati a mano con il conteggio delle ore, con On.MyJob le buste paga si fanno con un clic (e con zero errori!) 

Ottimo lavoro, On.MyJob!

Organizzazione più efficiente
Grazie a calendario aggiornato e condiviso con il team.


Comunicazione più snella
Garantita da un sistema pratico di richiesta/accettazione e a notifiche.


Contabilità più veloce e senza errori
Le ferie e i permessi sono calcolati in automatico e condivisi con il commercialista.


Maggiore trasparenza e chiarezza
Verificare il saldo di ore maturate/godute e la correttezza della retribuzione mensile è semplicissimo.


Altre funzioni del calendario presenze:

Ferie e permessi

Gestisci in maniera semplice e immediata le richieste di ferie e permessi dei tuoi dipendenti.

Leggi di più

Turni, postazioni e smart working

Fornisci a tutto il team una visualizzazione integrata delle presenze che mostri anche le prenotazioni di smart working, così da avere le informazioni sempre aggiornate.

Leggi di più