Dai valore al tuo lavoro

Ad ogni commessa puoi assegnare listini differenti a seconda del tipo di attività e delle professionalità coinvolte. Questo ti permette di gestire al meglio le attività e di assicurarti la giusta marginalità su ogni tipo di progetto.

On.MyJob per prendere decisioni migliori

Ore di lavorazione, ore preventivate, risorse impiegate, tariffe applicate alle varie attività, sforamenti di budget e marginalità: la commessa di On.MyJob fornisce tutti i dati che servono per prendere decisioni strategiche sul cliente.

Ecco perché la funzionalità di gestione commesse è uno strumento non solo importante per i Project Manager, ma anche per la direzione aziendale.

Effettuando una semplice estrapolazione dati, On.MyJob fornisce uno strumento efficace per analizzare i dati relativi alle commesse, confrontarli con gli stessi dati nel tempo e, avere di fatto, uno spaccato significativo dell’andamento aziendale.

On.MyJob + Business Intelligence = accoppiata vincente.

 

Ma On.MyJob consente di fare molto di più, consentendo di soddisfare ogni tipo di esigenza in materia di Business Analytics.

Grazie al rilascio di API, infatti, si interfaccia in tempo reale con i più potenti strumenti presenti sul mercato e permette così di sfruttare al meglio i dati relativi a ogni commessa.

E così l’andamento delle commesse può essere facilmente visualizzato in report, grafici e diagrammi, una serie di strumenti intuitivi in grado di rendere ancora più semplice il lavoro dei decision maker.

I vantaggi dell’assegnazione dei listini in On.MyJob

Gestione di diverse professionalità
Non tutte le ore valgono allo stesso modo!


Monitoraggio della marginalità
Se sai quanto vale ogni ora lavorata, sai sempre quanto stai guadagnando.


Semplicità di fatturazione
Alla fine di ogni mese i dati per emettere fattura sono aggregati in automatico.


Altre funzioni della gestione commesse:

Monitorare la marginalità

Tieni sotto controllo le ore impiegate su ogni commessa e analizza la marginalità di ogni singolo progetto.

Leggi di più

Analizzare i dati

Usa i più avanzati strumenti di reportistica per sfruttare al massimo i tuoi dati, tenere sotto controllo le attività e prendere decisioni migliori.

Leggi di più