C’è sempre margine per migliorare!

Grazie a una funzione di monitoraggio in real-time e semplice da utilizzare, potrai tenere sott’occhio in ogni momento la marginalità di ogni singolo progetto.

Con On.MyJob monitorare la marginalità è più semplice

"Quante ore sono state lavorate su un determinato progetto?", "Siamo in linea con il preventivo?", "Qual è la marginalità su un determinato cliente?"

Queste sono solo alcune delle domande che un Project Manager si pone durante la gestione delle attività.

Domande a cui On.MyJob consente di dare risposta… con pochi click!

All'avvio di un nuovo progetto, si inseriscono i dati della commessa (la macro attività da svolgere per il cliente) e delle varie attività specifiche in cui si suddivide, indicando ore preventivate, listini (il costo orario delle attività) e scadenze.

A qual punto, chi lavora sul progetto non dovrà fare altro che indicare alla fine di ogni giornata le ore impiegate su quel cliente, associando sul proprio timesheet ogni attività alla giusta attività/commessa.

Al Project Manager basterà consultare il pannello di gestione commessa per avere, in qualsiasi momento, una panoramica veloce sul saldo delle ore e prendere decisioni strategiche sulla gestione delle attività.

Saldo giornaliero, settimanale o mensile… insomma, quando vuoi!

 

Ogni progetto ha caratteristiche proprie che lo rendono diverso da tutti gli altri.

E così lo sono anche le attività di monitoraggio, che possono variare a seconda delle tempistiche e della complessità delle attività.

On.MyJob fornisce i dati sulla marginalità in tempo reale, consentendo al Project Manager di verificare il saldo delle ore anche al termine di ogni giornata lavorativa.

Tutto dipende dalla compilazione del timesheet: basterà avere un’organizzazione del lavoro che ne preveda la compilazione giornaliera per consentire un monitoraggio quotidiano delle attività.

Stop alle brutte sorprese sul saldo ore

Quando si parla di gestione e monitoraggio dei progetti, il tempismo è tutto. Ecco perché On.MyJob fornisce un sistema di alert personalizzabile che consente di avvertire il Project Manager se le ore previste per realizzare un’attività stanno per terminare.

Attraverso una notifica sulla dashboard e l’invio di una mail, viene allertato il referente della commessa su una potenziale situazione critica in merito al saldo ore, così da attenzionare il Project Manager in merito allo svolgimento delle attività, consentirgli di verificare eventuali problematiche e di prendere decisioni che possano garantire la marginalità prevista.

I vantaggi della funzionalità monitoraggio marginalità

Monitoraggio più semplice
Grazie a un pannello di gestione commesse intuitivo.


Aggiornamento in tempo reale
Il saldo calcolato in automatico dal timesheet.


Mai più brutte sorprese
Gli alert segnalano situazioni critiche.


Altre funzioni della gestione commesse:

Analizzare i dati

Usa i più avanzati strumenti di reportistica per sfruttare al massimo i tuoi dati, tenere sotto controllo le attività e prendere decisioni migliori.

Leggi di più

Assegnare i listini alle attività

Esporta i dati delle presenze, inviale al tuo commercialista e genera le buste paga in maniera completamente automatizzata.

Leggi di più