La qualità non si improvvisa

On.MyJob consente di pianificare le attività, organizzando ogni fase di progetto in base agli obiettivi da raggiungere, alle deadline e alle risorse da impiegare.

On.MyJob per chi adora i piani ben riusciti

La chiave della buona riuscita di un progetto?

Semplice: la corretta pianificazione delle sue fasi! 

Il software per la gestione del lavoro On.MyJob consente di organizzare ogni progetto in una board unica, semplice da gestire e assolutamente intuitiva da seguire.

La board di On.MyJob al servizio del Project Manager

 

La board è pensata per supportare il lavoro del Project Manager in fase di gestione del progetto. Da qui, potrà assegnare i task alle risorse da coinvolgere, collegarli a richieste e commesse e scomporre così il progetto nelle sue fasi fondamentali.

Dalla board di progetto, sarà possibile inoltre seguire l’avanzamento delle attività, fornire ulteriori informazioni utili a svolgere i task e chiedere aggiornamenti utili ad assicurarsi che tutto vada secondo i piani.

Parola d’ordine: collaborazione!

On.MyJob è, prima di tutto, uno strumento collaborativo.

La board di progetto è il punto di riferimento principale per tutti coloro che hanno in carico un task, i quali potranno aggiornarla con appunti e considerazioni, condividere documenti importanti per lo svolgimento delle attività, informare il referente di progetto su eventuali ritardi e segnalare ogni step nell’avanzamento dei lavori.

Grazie alla board ogni risorsa coinvolta su un determinato progetto ha così sempre a disposizione uno strumento utile non solo a gestire il proprio lavoro, ma anche a comunicare in modo rapido e efficiente con il resto del team.

I vantaggi di pianificare le attività con On.MyJob

Pianificazione guidata
Grazie a una serie di strumenti che aiutano a organizzare ogni progetto.


Un flusso di lavoro chiaro e definito
Ogni progetto è suddiviso in tasselli tutti connessi tra loro.


Rendicontare è semplice!
Ogni ora lavorata è assegnata a un progetto e a un cliente.


Altre funzioni della pianificazione:

Seguire tutto l’iter della progettazione

Scomponi le attività dal preventivo alla lavorazione, così da seguirle passo passo.

Leggi di più

Tracciare le singole attività mantenendo la visione di insieme

Visione dettaglio o prezioso sguardo panoramico? Scegli entrambi!

Leggi di più