La qualità non si improvvisa
On.MyJob consente di pianificare le attività, organizzando ogni fase di progetto in base agli obiettivi da raggiungere, alle deadline e alle risorse da impiegare.
On.MyJob per chi adora i piani ben riusciti
La chiave della buona riuscita di un progetto?
Semplice: la corretta pianificazione delle sue fasi!
Il software per la gestione del lavoro On.MyJob consente di organizzare ogni progetto in una board unica, semplice da gestire e assolutamente intuitiva da seguire.
La board di On.MyJob al servizio del Project Manager
La board è pensata per supportare il lavoro del Project Manager in fase di gestione del progetto. Da qui, potrà assegnare i task alle risorse da coinvolgere, collegarli a richieste e commesse e scomporre così il progetto nelle sue fasi fondamentali.
Dalla board di progetto, sarà possibile inoltre seguire l’avanzamento delle attività, fornire ulteriori informazioni utili a svolgere i task e chiedere aggiornamenti utili ad assicurarsi che tutto vada secondo i piani.
Parola d’ordine: collaborazione!
On.MyJob è, prima di tutto, uno strumento collaborativo.
La board di progetto è il punto di riferimento principale per tutti coloro che hanno in carico un task, i quali potranno aggiornarla con appunti e considerazioni, condividere documenti importanti per lo svolgimento delle attività, informare il referente di progetto su eventuali ritardi e segnalare ogni step nell’avanzamento dei lavori.
Grazie alla board ogni risorsa coinvolta su un determinato progetto ha così sempre a disposizione uno strumento utile non solo a gestire il proprio lavoro, ma anche a comunicare in modo rapido e efficiente con il resto del team.
I vantaggi di pianificare le attività con On.MyJob
Pianificazione guidata
Grazie a una serie di strumenti che aiutano a organizzare ogni progetto.
Un flusso di lavoro chiaro e definito
Ogni progetto è suddiviso in tasselli tutti connessi tra loro.
Rendicontare è semplice!
Ogni ora lavorata è assegnata a un progetto e a un cliente.
Altre funzioni della pianificazione:
Seguire tutto l’iter della progettazione
Scomponi le attività dal preventivo alla lavorazione, così da seguirle passo passo.
Leggi di piùTracciare le singole attività mantenendo la visione di insieme
Visione dettaglio o prezioso sguardo panoramico? Scegli entrambi!
Leggi di più