Il percorso verso l’efficienza, un passo dopo l’altro

On.MyJob ti guida nella organizzazione delle attività, suddividendole in fasi e semplificandoti la gestione di tutto il processo.

Un solo flusso, dal preventivo alla rendicontazione

Quando si parla di pianificazione, On.MyJob non lascia nulla al caso.

Il software ti assiste in tutto il percorso che va dalla firma del contratto col cliente fino alla rendicontazione del lavoro svolto, fornendo strumenti utili a pianificare (e svolgere) ogni singola fase delle attività.

On.MyJob ti aiuta a creare una gerarchia che ordina tutto il flusso della gestione del progetto: la creazione delle commesse, con l’intestazione del cliente e i vari listini associati alle risorse in base alle attività e i singoli task con gli obiettivi pratici da raggiungere.

Un flusso unico, in cui tutti i passaggi sono collegati e consentono di accompagnare il team di lavoro fino alla rendicontazione, processo che si alimenta grazie al timesheet compilato dal lavoratore con le ore svolte e assegnate su ogni attività.

Pianificare bene per lavorare meglio

 

Una volta che il Project Manager ha creato la commessa, l’ha suddivisa in attività e ha assegnato i task ai vari membri del team di lavoro, ogni risorsa coinvolta nel progetto dovrà solo tenere sott’occhio la propria board: lì troverà i task con le indicazioni per svolgere le attività le scadenze.

E, alla fine di ogni giorno, sarà sufficiente compilare il timesheet indicando quante ore ha svolto per ogni determinata attività. Bastano pochi secondi!

On.MyJob raccoglierà i dati in automatico, rendendo facile monitorare il saldo ore di ogni commessa, calcolare la marginalità e fatturare il dovuto al cliente alla fine di ogni mese.

I vantaggi di pianificare le attività con On.MyJob

Pianificazione guidata
Grazie a una serie di strumenti che aiutano a organizzare ogni progetto.


Un flusso di lavoro chiaro e definito
Ogni progetto è suddiviso in tasselli tutti connessi tra loro.


Rendicontare è semplice!
Ogni ora lavorata è assegnata a un progetto e a un cliente.


Altre funzioni della pianificazione:

Pianificare strategicamente le attività del progetto

La board ti aiuta a organizzare obiettivi, tempistiche e risorse.

Leggi di più

Tracciare le singole attività mantenendo la visione di insieme

Visione dettaglio o prezioso sguardo panoramico? Scegli entrambi!

Leggi di più