Per le Piccole e Medie Imprese
Onit è da oltre vent’anni a fianco delle piccole e medie imprese. Ed è questa esperienza il vero segreto alla base di On.MyJob e della sua capacità di adattarsi per rispondere in maniera concreta alle esigenze delle aziende.
Giusto per te perché:
È flessibile
Si adatta ai flussi di lavoro di qualsiasi realtà, migliorandoli senza causare “traumi” all’organizzazione dell’azienda.
Ti basta On.MyJob
E' un software pensato per occuparsi di tutti gli aspetti del lavoro. Perché pagare per usare al 20% tanti software (che non dialogano tra loro) quando puoi usare al 100% solo On.MyJob?
È fatto da persone
Hai bisogno di una integrazione particolare? Vuoi implementare una funzionalità che ancora non c’è? Parlane direttamente con il nostro team di sviluppatori!
Ecco le funzionalità indispensabili per le PMI:
Ogni dipendente potrà rendicontare il proprio lavoro, facilitando il monitoraggio e semplificando le attività di fatturazione al cliente e di compilazione della busta paga.
Se i dipendenti e in collaboratori sono tanti, poter organizzare con semplicità il team di lavoro tra ferie, permessi e turni di smart working diventa indispensabile.
Tutti i contratti siglati dai clienti sono trasformati in commesse su cui rendicontare il lavoro svolto. Il tutto diventa così facilmente monitorabile, sia a livello di avanzamento operativo che di marginalità.
Quando hai a disposizione un team di lavoro numeroso, è importante adottare uno strumento per permettergli di lavorare insieme, in maniera ordinata e efficiente. Ecco perché è importante la board di progetto di On.MyJob.
La gestione del cliente diventa semplice, grazie a un sistema che permette di accogliere le richieste, smistarle al team di lavoro, tenere monitorato e condividere l’avanzamento delle attività.
Tanti clienti, tanti progetti, tante persone coinvolte. Semplificare il monitoraggio delle attività è indispensabile per avere il polso di ciò che accade in azienda.